Paroles I Ragazzi Dello Zoo Del Berlin de Marracash

Marracash
  • 0.0Vous n'aimez pas les paroles de Marracashloading
  • Note 0.0/5 basée sur 0 avis.
  • Artiste: Marracash8235
  • Chanson: I Ragazzi Dello Zoo Del Berlin
  • Langue:

Les chansons similaires

Berlin de Westernhagen

Ich hab' gespart auf 'n Ticket, Freitag fliege ich hin Berlin Feierabend, Naseputzen und im Jet nach Berlin Berlin Ich werde tanzen, saufen, leben, drei Nächte lang Berlin Und bleibst du allein...

Angel Of Berlin de Martin Kesici

Met her on a stormy monday Caught up in the mist within myself She was on the road to nowhere and I was on the road to nowhere myself How was I to know our paths would cross How do I deserve all the love...

In Berlin de Sugarplum Fairy

I'm with you in Berlin Hide inside a dark hotel Outside is anarchy and hell Los souls rebel In Berlin I rather die thenstay with you There's nothing left for me to do Here's my adieu So can you hear...

I Live In Berlin de Robots in Disguise

You take coffee and with it water Let's bike over to Pauline's place It's in Görlitzer Park (eins, zwei, drei!) I'll ride ahead with you posing after (Wo kommen sie?) I live in Berlin, I'm a European. I...

Hang Ten In East Berlin de D.I.

I'm a stormtropper Tan and and young Riding the waves of death and having fun Master race mayhem on the beach The Fourth Reich is within our reach So [Chorus] Hang Ten in East Berlin Hang Ten In East...

Textes et Paroles de I Ragazzi Dello Zoo Del Berlin




(Intro)

Zio! Marracash, back in business.

(Outro)

Eeeeeooooo, mi devi ancora fare 2 drink, non mettere il gin. Eeeeeooooo, e rendi sto locale più chic, che vengono i vip.

(Verso 1)

Sì, c'ho c'ho questo amico qui, non posso dirti chi, lo chiameremo C, mi sveglia, sono in tilt come un flipper, Berlin dice "sì ci vediamo lì", poi degenera Teo, shake shakera, questa cosa ti fa arrampicare sui muri come Edo, lunedì al Berlin, martedì al Berlin, mercoledì ecc ecc.

Tutto brutti, tutti grassi, tutti pazzi, tutti fatti, tutti cazzi e tutti tatuati. (x2)

Non c'è bisogno di organizzare le sere, tanto qualcuno arriva o qualcosa succede, anche il Signore lassù ha perso la fede, coi ragazzi dello del Berlin.

(Rit)

La droga da casa, la figa sul posto, la droga da casa e la figa sul posto, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin.

(Verso 2)

La droga da casa, ma solo all'inizio, la figa sul posto, ma ho sbagliato indirizzo, devi sempre scegliere tra le femmine e il vizio, io ho incontrato bambizio, e già t'ho dato un indizio, stiamo in un privè, che è così esclusivo, ma così esclusivo che è nel magazzino, per te mi scompino, faccio un inchino, tiro su un tiro, guardo un pò in giro, sono..

Tutto brutti, tutti grassi, tutti pazzi, tutti fatti, tutti cazzi e tutti tatuati. (x2)

Ed arriviamo e ti roviniamo la festa, ed ogni sera che arriva non è diversa, e sai chi siamo il nome ti arriva in testa: I ragazzi dello zoo del Berlin.

(Rit)

La droga da casa, la figa sul posto, la droga da casa e la figa sul posto, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin.

(Verso 3)

Serata di San Queit, finiva come il Queit, e mi afferro nel cofano avvolto dentro il Q eight, in giro fino alle 6, perchè ho scelto lei, per la sua po po po po po porca face! Poi mi sveglio e mi chiedo di chi è la casa, e dalla porta filtrava una luce strana, e non sapevo se era la Madonna o la Madama, e torno al Berlin che belli a fine serata sono:

Un pò più brutti, un pò più fatti, un pò più pazzi, dei miei testo tutto vero, uso il metodo Stanislavskij io, un pò più grandi, un pò più stanchi, un pò più marci, ed ora siamo sempre meno e ne ho visti mollare tanti.

Visto che qua c'è, più donna che fica, a me mi pare che la frase va invertita, la figa è da casa, la droga è ovunque, ora è tardi quindi il Berlin chiude.

La figa da casa e la droga sul posto, la figa da casa e la droga sul posto, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, i ragazzi dello zoo del Berlin (eh eh), lo zoo del Berlin.

Lunedì al Berlin, martedì al Berlin, mercoledì ecc ecc.
"Finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, "finirai male", sì dimmi qualcosa che non so. Lunedì al Berlin, martedì al Berlin, mercoledì ecc ecc. "Finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, "Finirai male", sì dimmi qualcosa che non so, oh!

(Grazie a Luca per questo testo)

N'hésitez pas à faire une recherche de paroles d'une chanson dont vous ne connaissez qu'un morceau de texte avec notre moteur de paroles et chansons